Odontoiatria estetica? In cosa consiste?

L’odontoiatria estetica è quella branca dell’odontoiatria che si prende cura dell’aspetto del sorriso e della bocca del paziente. La presenza di patologie del cavo orale possono compromettere l’estetica del proprio sorriso, oltre ovviamente la funzione e la salute della bocca. E’ anche vero però che nonostante l’assenza di patologie all’interno del proprio cavo orale, è possibile che il paziente non si senta a suo agio nel parlare e nel sorridere davanti ad altre persone per degli inestetismi sui suoi denti. L’odontoiatria estetica quindi volge particolare attenzione nella riabilitazione del sorriso e dell’estetica della bocca  tramite l’utilizzo dei più nuovi materiali e delle migliori tecniche di riabilitazione.

Grazie alle moderne tecnologie e ai materiali all’avanguardia l’odontoiatria estetica migliora il vostro sorriso restituendovi il piacere di sorridere davanti a tutti.

I professionisti dell’odontoiatria estetica riescono a rendere naturali i denti macchiati, storti, cariati o scheggiati.

Benefici

  • Alta esteticità dei materiali
  • Maggiore conservazione dei tessuti biologici
  • Alta durata nel tempo
  • Maggiore confidenza nel sorridere
dentatura odontoiatria estetica

Odontoiatria Estetica